Karlsson a tutti i costi: dopo Brekalo, la Fiorentina offre un altro scambio al Bologna

Scritto da Redazione  | 

Se Beste, Ngonge e Stengs sono i nomi su cui puntare in autonomia, c'è un altro esterno che piace molto a Italiano e per il quale la Fiorentina sta tentando la via dello scambio. 

Altra proposta dopo Brekalo

Parliamo di Karlsson, giocatore del Bologna che tra occasioni mancate e infortuni non è riuscito a inserirsi come sperava. Dopo il tentativo di intavolare uno scambio con Brekalo, secondo La Gazzetta dello Sport Pradè e Barone hanno messo sul piatto un'altra offerta.

Ma lo svedese è costato tanto al Bologna

Il nome è quello di Jonathan Ikoné, calciatore probabilmente più appetibile di Brekalo e che potrebbe far sbottonare il Bologna. Il club rossoblù ha pagato ben 12 milioni Karlsson, ragion per cui cederlo significherebbe dichiarare il fallimento dell'operazione dopo appena sei mesi. Di fatto è questo l'ostacolo principale alla trattativa, che ad oggi sembra piuttosto complicata. Intanto però l'offerta di scambio con Ikoné è arrivata sul tavolo del Bologna.

Un altro Terracciano per la Fiorentina? Il presunto segnale che il titolare della fascia destra non è ancora pronto
In queste ultime ore, si è parlato del possibile ingaggio di Filippo Terracciano per la Fiorentina. Terzino, esterno a ...

 

💬 Commenti (8)