In arrivo il primo test internazionale per la Fiorentina, di scena al Marakana. Gli ultimi arrivati però restano al Viola Park

Scritto da Mattia Sorbetti  | 
Sofyan Amrabat in Fiorentina-Roma. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com©

Freschi di rientro al Viola Park per iniziare la preparazione con la Fiorentina, Sofyan Amrabat e Nicolas Gonzalez non prenderanno parte alla trasferta di Belgrado di domani. 

I due calciatori, rientrati ieri dopo qualche giorno extra concesso dalla società a seguito degli impegni con le proprie nazionali, non partiranno da Peretola per la Serbia alle ore 15.30 assieme la squadra. Domani sera la Fiorentina infatti sfiderà a Belgrado la Stella Rossa per la prima amichevole internazionale del precampionato. 

La Fiorentina fa sapere che in questi giorni Amrabat e Gonzalez resteranno a Firenze in modo da proseguire la loro preparazione atletica in vista dell'inizio della stagione.

Pruzzo: "Nzola? Tanto vale che la Fiorentina resti con Cabral. Servono soldi e coraggio per fare operazioni in stile Hojlund come l'Atalanta"
Ex storico attaccante di Serie A, anche della Fiorentina, Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio concentrandosi sul repa...

💬 Commenti (1)