Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Alberto Gilardino in panchina. Foto: Fiorentinanews.com
Alberto Gilardino in panchina. Foto: Fiorentinanews.com

Nella mattinata di ieri il Corriere dello Sport si era sbilanciato in maniera netta sulla possibile scelta di Commisso per il prossimo allenatore della Fiorentina, indicando Raffaele Palladino come successore di Vincenzo Italiano

In pole c'è Gilardino

A fare un altro nome, oggi, è La Gazzetta dello Sport, che vede l'ex viola Gilardino in pole per prendere il posto dell'attuale tecnico viola. Rimangono comunque in corsa gli altri nomi, tra cui appunto Palladino, Aquilani e Farioli. Tutti concordi sul suo addio a Firenze a fine stagione, con la testa che adesso è completamente rivolta al presente e alla voglia di regalare un trofeo alla società. 

Dalla gavetta alla Serie A

Poi per Italiano sarà quasi sicuramente Napoli, con l'addio già comunicato alla società. Un'operazione simile potrebbe essere messa in atto in casa Genoa, con Gilardino pronto al definitivo salto di qualità come allenatore. Dopo la gavetta in Serie D, la promozione con il Grifone e adesso una buona annata con i rossoblù. 

Un (ultimo?) ritorno da avversario

A breve tornerà a Firenze da avversario e potrebbe essere l'ultima volta, perché c'è chi si sbilancia a sua volta su un solco già tracciato per il ritorno del Gila a Firenze. Questa volta da allenatore. 

Galloppa: "Una coppa che dedichiamo a Barone. Commisso incredibile, stiamo diventando una famiglia con lui"
L'allenatore della Primavera della Fiorentina, Daniele Galloppa, ha festeggiato la vittoria nella Coppa Italia di catego...

💬 Commenti (16)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo