Bertoni: "La Fiorentina si è indebolita rispetto all'anno scorso e la lotta al quarto posto sarà durissima. Poi con giocatori come Ikoné..."

Scritto da Redazione  | 

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Daniel Bertoni ha commentato la sconfitta della Viola contro il Napoli in Supercoppa a Radio Sportiva: “Lo spettacolo non è sicuramente stato all'altezza dell'importanza della partita. In ogni caso, il Napoli è stato bravo nel fare il suo compito e gestire una Fiorentina che, comunque, ha fatto tantissima fatica a incidere. E non ce l'ha fatta. Poi, con giocatori come Ikoné che hanno sbagliato tutto… svaniscono anche le poche occasioni”.

“Sarà durissima restare quarti”

Sul campionato: “Non sarà facile mantenere il quarto posto, è già una lotta durissima con quattro squadre a ridosso della Fiorentina. La Viola, per altro, la vedo indebolita rispetto all'anno scorso. Gonzalez? Se fosse stato in campo, chi lo sa. Sicuramente fa la differenza”.

Bucchioni: "La Fiorentina sta andando oltre i propri limiti, ma il calcio alla fine presenta il conto. Alcuni giocatori sono improponibili"
Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così al TGR Rai Toscana dopo la semifinale di Supercoppa giocata  ieri: ..

💬 Commenti (19)