Carnevali: "La Fiorentina aveva fatto un'offerta per Berardi, distantissima dalla nostra volontà. Perciò non l'abbiamo presa in considerazione"

Prima di decidere di affondare il colpo con il Lille per Jonathan Ikoné, la Fiorentina ha provato a prendere Domenico Berardi dal Sassuolo. Lo ha ribadito l’amministratore del club neroverde, Giovanni Carnevali, che ha parlato del classe ’94 a TMW Radio.
Queste le sue parole: “La Fiorentina aveva fatto un'offerta, distantissima dalla nostra volontà. Perciò non l'abbiamo presa in considerazione. Con Berardi ci lega un rapporto straordinario, se arrivasse una proposta congrua col suo valore e avesse certi desideri, però, gli daremmo la possibilità di andare. Spero in un grande club”.
Carnevali si è poi soffermato su Lucca, trattato nelle ultime ore di mercato senza riuscire a chiudere l’operazione: “Col Pisa abbiamo un ottimo rapporto, fanno le loro richieste e noi offriamo: se non c'è punto di incontro, ne riparleremo. Così possiamo valutare ancora meglio questo ragazzo promettente e di qualità. Oltre all'aspetto tecnico, però, facciamo attenzione al bilancio per portare avanti la nostra filosofia”.