​​

Oliver Fiorentina
L'arbitro Oliver. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giorno dopo Betis-Fiorentina 2-1 è accompagnato da speranze per i tifosi viola, in vista del ritorno del prossimo 8 maggio. Tornando alla sconfitta di ieri sera, però, l'arbitro inglese Michael Oliver ha offerto una discreta prestazione da fischietto, per quanto alcuni episodi siano finiti sotto la lente d'ingrandimento. Sfuggito, però, un evento alquanto singolare.

Per la prima metà della ripresa, è scomparsa una bandierina del calcio d'angolo. Per diversi minuti, dalle inquadrature a sinistra (verso la porta difesa da De Gea), nell'angolo più vicino alle panchine non risultava presente la bandierina. E si è dunque giocato anche senza. Una particolarità regolamentare decisamente unica.

Ezzalzouli stava per divorarsi il gol del secolo, ma la palla era dentro. Bakambu in off side ostacola De Gea sul gol di Antony, basterebbe essere chiari con le regole. Folorunsho…
Gara mantenuta piuttosto bene dall'arbitro Michael Oliver, esperto direttore di gara designato per la semifinale di anda...

💬 Commenti