"Scelta logica della Fiorentina con Palladino sul quale la tifoseria è divisa come lo è stata con Italiano. Gudmundsson impantanato e il club viola si interroga"

Trova molto spazio sui media la notizia del prolungamento del contratto di Palladino con la Fiorentina, fino al 2027.
Palladino
“La scelta della società viola appare calcisticamente logica - scrive in un commento pubblicato sul Corriere dello Sport-Stadio, il giornalista Alessandro Mita - Ha preso un allenatore dal Monza, lo sta vedendo fare esperienza, quell’esperienza che servirà la prossima stagione per provare a migliorare ancora: perché disperdere il lavoro fatto prima di aver capito fino in fondo dove potrà condurre? A Palladino, sul quale la tifoseria è divisa come lo è stata nei tre anni di Italiano, servono comunque i risultati per rafforzare la propria posizione, a partire appunto da stasera”.
Gudmundsson
Occhi puntati però in campo su Gudmundsson stasera: “L’islandese - continua Mita - è rimasto impantanato in una sorta di “vorrei ma non posso”: le premesse e le promesse non sono state mantenute. Oggi anche la stessa Fiorentina si interroga: riscattarlo o no? La partita di stasera potrà dare un’indicazione precisa”.