Biraghi maglia Fiorentina
Biraghi in primo piano. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi è intervenuto a DAZN dopo la vittoria in casa dell'Atalanta per 3-2 e il confronto con i tifosi viola a fine gara: “Che cosa ci siamo detti con i tifosi? Non posso dirlo, sono discorsi tra noi, li sappiamo noi”.

"Dobbiamo rappresentare la Fiorentina con grande onore"

Poi si esprime così: "Noi ogni volta che indossiamo questa gloriosa maglia la dobbiamo rispettare. Dico sempre che siamo ospiti, abbiamo la fortuna di portare questa maglia in giro per l’Italia e l’Europa. Dobbiamo rappresentare la Fiorentina con grande onore”.

“La Fiorentina deve rimanere su certi livelli”

E aggiunge: “La storia della Fiorentina merita di rimanere su certi livelli. Abbiamo una società che ci supporta in tutto e per tutto, ci spingono a rimanere in alto proprio perché abbiamo uno stemma glorioso sul petto. Se Italiano va via? Ancora non sappiamo niente, non so se ci parlerà dopo. Volevamo chiudere bene con questa partita".

La Fiorentina espugna il Gewiss Stadium vincendo l'ultima partita stagionale contro l'Atalanta e impedendole così di arrivare terza in classifica
Atalanta-Fiorentina 2-3 (6', 45' Belotti, 12' Lookman, 19' Gonzalez, 32' Scalvini)Fiorentina (4-2-3-1): Martinelli; Kayo...

 

 


💬 Commenti (22)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo