Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Gasp, ci siamo". E ancora: "Kouame e Ikone a segno Mercoledì si va a Bergamo". Sommario: "La Viola ritrova il successo in campionato dopo quasi 2 mesi e riapre la corsa all'ottavo posto". 

Pagina 12

Ampio resoconto sul match di ieri: “Kouame vola su Salerno”. Sottotitolo: “Colpo di testa in elevazione e gol: l’ivoriano abbatte la resistenza dei granata, poi il sigillo di Ikone”. Di spalla il commento: “Il campionato che si riaccende e l’utilità di Castrovilli”.

Pagina 13

Qui leggiamo le dichiarazioni: “Italiano: Penso solo all’Atalanta”. Di spalla: “Kouame: In corsa ancora su tutto”. E anche: “Ikone: ”Abbiamo le carte in regola per portare un trofeo a Firenze".

Polverosi: "Castrovilli con una interpretazione alla Saponara può fare comodo alla Fiorentina. Ikone il più grande mangiatore di gol della Serie A"
Che la Fiorentina abbia puntato molto sulla semifinale di ritorno della Coppa Italia è stato un fatto chiaro agli occhi...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo