"Quando la Fiorentina propose Vlahovic al Verona non ci ho creduto: solo dei pazzi potevano vendere un campione come lui"

Questo pomeriggio l'ex laterale di Fiorentina, Juventus e Verona Romulo ha rilasciato una lunga intervista a Calciomercato.com, intervista in cui ha avuto modo di commentare il passaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus. Queste le sue parole:
"Come cambia la Juve con Vlahovic? Secondo me la Juve migliorerà tantissimo con Vlahovic, è un giocatore fortissimo. Si sa muovere benissimo dentro l’aria di rigore e anche fuori, è velocissimo, ha una forza esplosiva pazzesca e calcia benissimo in porta da qualsiasi parte del campo. Anche mentalmente parlando è fortissimo, mi ricordo quando abbiamo giocato contro la Fiorentina e c’era lui ad una delle sue prime partite, mi ricordo che al termine del match ci furono delle voci che dicevano che Vlahovic sarebbe venuto da noi all’Hellas in prestito. Io dissi a loro: ‘Se la Fiorentina vende Vlahovic sono dei pazzi’ perche è uno dei giocatori più forti che abbia mai visto. La Juve deve confermare Morata anche con Vlahovic o può fare a meno dello spagnolo? Credo che siano una coppia perfetta Morata e Vlahovic. Lo spagnolo è molto intelligente, sa muoversi da vero 9 e da punta centrale, da tanto per la squadra, aiuta in fase difensiva. Morata ha vinto tutto nella sua carriera, è vero che non segna moltissimo ma fa tanto per la squadra. Se la Juve con Vlahovic ha chance Scudetto? Non so se la Juve lotterà ancora per lo Scudetto, perche ci sono tanti punti in ballo. Però se nelle prossime partite riesce a fare 4 o 5 vittorie di fila tutto può succedere. Con la Juve non si scherza, è una delle squadre più forti al mondo. E’ vero che sta attraversando un periodo difficile e di transizione, dopo Allegri, arriva Pirlo, poi Sarri, poi ritorna Allegri, ci vuole tempo. Dipenderà dal mese di febbraio, se farà 5 vittorie consecutive la Juve ci sarà’.