Non si sta concludendo nel migliore dei modi l'avventura di Stefano Pioli al Milan. L'ex tecnico della Fiorentina, prima ancora di aver perso il derby con l'Inter, ha ricevuto la comunicazione da parte del club rossonero del suo addio a fine stagione. A poche ore dal big match di Torino con la Juventus, la Curva Sud del Milan ha espresso tutto il disappunto per questa stagione:

L'attacco della Sud alla dirigenza

La stagione volge al termine e la mediocrità che l’ha contraddistinta ha lasciato spazio ad un finale funesto e disastroso anche con le dichiarazioni scellerate di qualche dirigente e con le voci sul nuovo allenatore che ci fanno capire come siano basse le aspettative di questa dirigenza". 

Pioli lascia Milano in questo clima

"Siamo abituati a stare nel gotha del calcio mondiale e voi dovete dimostrare di volerci stare e di voler costruire una squadra all’altezza visto che il Milan rappresenta un popolo abituato a vincere, se non foste interessati a questo, allora non vivreste Milano come un’isola felice”.

Aquilani il gran favorito di Commisso: la società viola era stata già sul punto di farlo subentrare a Italiano ma poi arrivò Verona
Italiano pensa al suo futuro e ascolta proposte sì, ma la Fiorentina chi l'allenerà dalla prossima stagione? Nella sol...

💬 Commenti (5)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo