Con il rinnovo per la convenzione alle porte della Fiorentina per lo stadio Franchi, il Corriere Fiorentino analizza quello che potrebbe essere il futuro della società viola in attesa della fine dei lavori di restyling.

“La nuova convenzione scadrà il 31 maggio 2025 - si legge sul quotidiano - E poi? La Fiorentina rimarrà al Franchi per tutta la durata dei lavori o dal 2025-26 si trasferirà al Padovani adeguato per la serie A? Lo scorso 22 aprile il Comune ha avviato la terza fase del bando per ristrutturare lo stadio del rugby: le ditte che partecipano sono state invitate a presentare la loro migliore offerta tecnico-economica sulla base della documentazione tecnica scaturita dal cosiddetto «dialogo competitivo». Al termine di quest’ultima fase sarà individuato il vincitore, a cui sarà richiesto il completamento della fattibilità tecnico economica, la progettazione esecutiva e la realizzazione delle opere”. 

Fiorentina pronta a un nuovo affondo per Carboni? L'Inter ha bisogno di soldi, ecco quanto lo valuta
Tra i giocatori che potrebbero uscire dalla neo Inter campione d'Italia c'è anche Valentin Carboni, giocatore attualmen...

💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo