Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio leggiamo questo titolo sulla Fiorentina: "Viola al palo". E ancora "Ne ha colpiti 18: seconda in Europa".

Pagina 10

Viene ripreso il tema della prima: "Tra i viola e l’Europa c’è sempre un palo". Sottotitolo: "Fiorentina alla pari con il Bayer Leverkusen di Xavi Alonso (Bundesliga) e dietro soltanto al Liverpool di Klopp (Premier) Diciotto legni colpiti in trenta partite: sul podio continentale meno ambito". In taglio basso: "Attaccanti, due mesi senza gol".

Pagina 11

Altro argomento: "Più idee e geometrie serve un Arthur al top". Ovvero: "Italiano farà di tutto per portarlo rapidamente in condizione  Con lui e Maxime Lopez ci sarà maggiore sostanza in mediana Il brasiliano è tornato in campo dopo uno stop di un mese".

Trevisani: "Il problema della Fiorentina è come attacca, non come difende. Non c'è un fenomeno in questa squadra, che colpe vuoi dare a Italiano?"
"La Fiorentina ha subito gli stessi gol di Milan, Roma e Atalanta, e meno del Napoli, e questo pur avendo difensori più...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo