​​

Ospite a DAZN TALKS l'attaccante della Fiorentina Riccardo Saponara ha parlato della sua avventura a Firenze e non solo. Queste le sue parole: "Spesso ci prendiamo in giro con Amrabat, perché ci scambiano spesso. Una volta in partita è stato un disastro. A Genova mi hanno attribuito un salvataggio sulla linea che aveva fatto lui. E a lui sono arrivato messaggi di congratulazione per il gol, che però avevo fatto io. Il gol che mi annullarono con il VAR contro la Juventus non mi andrà mai giù... Quando mi ricapita di metterla all'incrocio di sinistro! Sono d'accordo con Zaniolo sul fatto che le emozioni comunque rimangono".

E ancora: "I titolari Italiano ce li dice all'ultimo momento, appena entriamo nello spogliatoio. Penso sia un suo modo per tenere alta la concentrazione. Quest'anno sto bene, uno dei pochi in cui ho svolto la preparazione interamente. Ho avuto qualche fastidio muscolare ma di lieve entità, per questo sono riuscito a dare continuità".

E sulla vittoria del campionato: "Io e il mister abbiamo scommesso sul Napoli".

E sui giocatori più forti della Serie A: "Ho un debole per Dusan. Non ho il timore di riconoscere come al momento Vlahovic sia il più completo della Serie A. Il difensore più forte invece secondo me è De Ligt, quando ci ho giocato contro è sempre stato un muro".


💬 Commenti