Palladino Fiorentina
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Mauro Bressan è intervenuto a Tag24.it per parlare della situazione attuale in casa viola, a calciomercato chiuso: “Sicuramente mi aspettavo qualcosa in più da questo inizio, però la maggior parte dei nuovi acquisti sono arrivati all'ultimo. Così è difficile avere subito un'identità, serve ancora tempo. Con gli innesti presi, Palladino può lavorare al meglio e presentare una Fiorentina diversa. Non me la sento di dare addosso al tecnico”.

“Kean arriva al momento giusto, le tempistiche…”

Sul mercato viola: “Non mi sono piaciute le tempistiche. Chiaramente gli incastri possono portare dei rallentamenti, in ogni caso è una follia che il mercato chiuda durante il campionato. L'acquisto che mancava è senza dubbio Kean: la Fiorentina gli capita al momento giusto dopo anni non all'altezza”.

“La Fiorentina può alternare, per competere ci vuole più equilibrio”

Sulla Conference League: “La Fiorentina ha i giocatori per fare campionato e Conference, può alternare. Per competere in entrambi i fronti serve più equilibrio, vediamo che forma prenderanno le idee di Palladino. Per ora mi preoccupa la difesa”.


💬 Commenti