​​

Malesani
Alberto Malesani in primo piano

Alberto Malesani, ex allenatore viola, ha rilasciato un'intervista ai media presenti - fra cui TMW - nel corso della festa per i venti anni del Viola Club Firenze 2005. In primis, una considerazione sul Viola Park: “Questa sera sono venuto perché mi piaceva il riconoscimento per questo Viola Club, ma ancor di più è stata la gioia di vedere un centro bellissimo per la Fiorentina. Un centro così non ce l’ha nessuno. Sarà un punto di partenza per creare una grande Fiorentina: sono convinto che arriveranno i risultati”.

Sulla contestazione dei tifosi

“Io i tifosi li conosco bene, sono molto partecipi e competenti. Magari pretendono molto, ma devono avere pazienza. Secondo me la società e Palladino hanno lavorato bene. Dopo Italiano era difficile continuare in quel modo: un anno di assestamento ci vuole. Io ho fiducia nel mister. Per quanto riguarda la società, io gli starei vicino perché ha fatto qualcosa di grandioso con il centro sportivo: i risultati ci saranno”.

Su Kean

“Lo dissi che a me piaceva molto e che era stato sottovalutato. Aveva bisogno di continuità e così è stato. Qui torno a Palladino e al fatto che il merito è del mister. Ci vuole pazienza”.

Infine su Italiano campione col Bologna 

“È come se l’avessi vinta io (la Coppa Italia, ndr). È un allenatore pronto e capace, fino ad ora non ha mai sbagliato. Penso che possa allenare qualsiasi squadra. Ha tante idee che fanno la differenza”.

Europa League, il Manchester United perde anche questa. Tottenham campione, Vicario decisivo
Finale di Europa League, al San Mames di Bilbao il Manchester United riesce… a perdere pure questa. Stagione da diment...

💬 Commenti (2)