Cassano: “La Fiorentina ha battuto il Milan sul piano tecnico e tattico, Comuzzo con un passaggio tagliava fuori quattro giocatori rossoneri. Errore di Tomori da seconda categoria”

Durante una diretta del canale YouTube ‘Viva el Futbol’, l’ex attaccante Antonio Cassano ha parlato della vittoria della Fiorentina sul Milan, sua ex squadra, esprimendo le proprie considerazioni sulla gara del Franchi.
‘La Fiorentina ha mostrato un’idea, il Milan una ‘non squadra’’
“Faccio i complimenti alla Fiorentina, ha avuto un’idea, ha giocato meglio, creato, ha anche subito ma in campo ho visto una squadra, contro una ‘non squadra’. Quando Palladino diceva a Comuzzo di entrare dentro al campo con la palla e puntare Leao, la Fiorentina con un passaggio riusciva già a superare 4 giocatori del Milan, sia quando serviva Dodô che quando andava diretto sulle punte. La Fiorentina ha vinto la partita tatticamente, ma anche qualitativamente. I rigori sono situazioni, ma la Fiorentina ha fatto una grande partita ed ha meritato di vincere”.
‘Fiorentina fisicamente più avanti anche con meno giorni di recupero’
“Il Milan fisicamente fa fatica, non mi convince, la Fiorentina aveva giocato di giovedì, due giorni dopo. Sul gol viola del 2-1 Tomori va a vuoto su un rinvio di 70 metri, è roba da seconda categoria. Una cosa vergognosa, veramente oscena. Si può prendere un tunnel, inciampare…ma non combinare una cosa così. Ha fatto tribuna a valanga in Inghilterra, ed in Italia è diventato buono, il Chelsea ha comprato 6 difensori centrali dopo averlo ceduto”.