Nardella: "Le soluzioni si trovano se tutti fanno la loro parte. Empoli opzione percorribile per le gare casalinghe della Fiorentina. Il restyling del Franchi..."

Scritto da Redazione  | 

Nella giornata di ieri, il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha commentato la possibilità dello Stadio Castellani come opzione per le gare casalinghe della Fiorentina durante i lavori al Franchi. Le sue parole sono state riportate da La Nazione.

‘Il Castellani opzione realistica per la Fiorentina’

“Empoli è un’opzione realistica che va vista in piena sintonia con le istituzioni: dalla Regione all’amministrazione comunale alle società di calcio interessate. Io ho sempre detto che le soluzioni si trovano solo se tutti fanno la loro parte, perché la straordinaria opportunità storica di rifare i lavori al Franchi e di avere uno stadio nuovo non ce l’ha nessun’altra città italiana". 

‘Festeggiare il centenario della Fiorentina in un impianto nuovo…’

"E per questo noi non la dobbiamo sciupare e dobbiamo mettere insieme tutte le energie per trovare la soluzione sul luogo in cui far giocare i viola durante i lavori. Le due cose possono e devono stare insieme: il restyling per avere il nuovo Franchi da un lato, e penso che non ci sia cosa più bella che celebrare il centenario della Fiorentina, nel 2026, in un impianto nuovo, e dall’altro l’impegno a provocare meno disagi possibili alla squadra e ai tifosi. Firenze è una città che ha sempre abbracciato le grandi sfide e dovrà affrontare anche questa con orgoglio”.

Barone e quella visita allo stadio di Modena che sa di... arma elettorale
Che dietro alla vicenda stadio a Firenze ci siano gli interessi della politica locale, ormai è un fatto conclamato. Il ...

💬 Commenti (12)