Giovanni Simeone: "Ho conosciuto Vlahovic a Firenze, è troppo ossessivo ed esagerato nel voler migliorare. Ha un sacco di carattere e a qualcuno non piaceva"

In un momento in cui piovono lodi sperticate per l'ex attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, un altro ex viola, Giovanni Simeone, ha lanciato qualche critica al giocatore.
"L'ho conosciuto a Firenze - ha raccontato ad AS l'attuale centravanti del Verona - Gli piace imparare molto, è un ragazzo molto ossessivo nel voler migliorare, troppo ossessivo. Quando l'ho incontrato mi è sembrato che fosse esagerato".
Poi ha aggiunto: "Quello che ha fatto in questi due anni lo ha portato ad essere dove è ora e sicuramente lo porterà oltre, perché è giovane. Non mi ha sorpreso perché lo conosco, forse gestisce molto bene il suo corpo, cosa che prima non faceva molto, è sempre stato grande come corporatura e in due anni ha migliorato il fisico. Ha un sacco di carattere e a molte persone piace, a molte persone no. Il carattere balcanico è così".