Fenucci e le mire del Bologna: "Abbiamo investito sul mercato per inseguire un sogno"

Scritto da Redazione  | 

Il commento di Fenucci dopo il mercato invernale

Giornata di conferenze stampa per diverse squadre di Serie A quest'oggi. Tra i personaggi che hanno parlato, anche l'ad del Bologna Fenucci, che ha spiegato la campagna acquisti di gennaio anche alla luce della corsa all'Europa. Di seguito le sue parole.

‘Abbiamo rafforzato la squadra a gennaio per lottare per un obiettivo importante’

"Credo che la risposta più ovvia è quella di Thiago, pensare partita per partita, è quello che fa qui lui. La volontà di rafforzare la squadra a gennaio è stata per lottare per un obiettivo importante, mantenendo alto il livello della rosa per essere competitivi in questa seconda parte dell'anno. Siamo soddisfatti di quelli che hanno giocato fin qui, ma andava fatto qualcosa davanti, mentre dietro in difesa abbiamo preso un giocatore di prospettiva (Ilic). Davanti abbiamo preso dei giocatori pronti". 

Il desiderio dei Bnkr44: "Vorremmo scrivere un coro per la Fiorentina. Avere uno stadio che canta una tua canzone dev'essere pazzesco"
Direttamente da Sanremo, dove stanno partecipando al Festival con la canzone Governo Punk, i Bnkr44 hanno espresso un lo...

 


💬 Commenti (11)