Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Il portiere Oliver Christensen. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Il portiere Oliver Christensen. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

A Lady Radio ha parlato l'ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli, commentando la partita persa dalla squadra di Vincenzo Italiano contro l'Hellas Verona e concentrandosi soprattutto sul portiere viola Christensen.

‘Christensen non è il portiere del futuro della Fiorentina’

“Adesso l'importante è preparare bene la partita di giovedì - ha detto Galli - Christensen? Con tutto il rispetto, credo che la Fiorentina non abbia fatto una grande operazione prendendolo, non è il portiere del futuro. Ho sempre avuto dei dubbi, per la postura, per come si muove e come si sta in campo. Nelle serie di rigori con Parma e Bologna, non ne ha parato neanche uno ed era diventato un eroe. Sinceramente non è il portiere al quale affiderei il futuro della Fiorentina, questa è una mia impressione”. 

‘Terracciano è migliore, il danese al massimo un’alternativa'

"Il danese è un ragazzo pirotecnico, magari di spogliatoio, ma fermiamolo a fare l'alternativa. Se devo scegliere tra lui e Terracciano io oggi scelgo il secondo, ma anche tra due, tre, quattro o cinque anni farei questa scelta. Se non si ritiene Terracciano all'altezza, tanto meno può esserlo Christensen. Così come se riteniamo il primo è un problema, il secondo non può essere la soluzione".

Fantasma Christensen: un investimento leggero per un impatto leggerissimo. E Martinelli se ne guarda un'altra dalla tribuna
A modo suo Oliver Christensen un piccolo record potrà vantarlo: è verosimilmente uno dei pochi portieri nella storia d...

💬 Commenti (8)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo