Dopo la rete Bove firma anche un assist nella larghissima vittoria dell'Italia contro San Marino. Per il calciatore viola un tempo con la fascia di capitano al braccio
Nella ripresa, Bove riceve la fascia di capitano da Gnonto, sostituito all'intervallo, e firma anche l'assist per il 3-0 di Pio Esposito. La gara si è conclusa 7-0 per l'Italia: in rete Bove, cinquina di Esposito e gol di Raimondo.
Punizione calciata alla perfezione dal giocatore viola
Bellissima punizione tagliata dalla destra del numero 8 azzurro e per il centrocampista della Fiorentina arriva anche l'assist, con Pio Esposito che col piatto sinistro trafigge Amici. Il calciatore viola sfiora anche la doppietta al 65', quando calcia di poco fuori col destro. Il giocatore romano esce all'80esimo lasciando spazio a Pisilli.
Esposito si scatena e ne fa 4…e mezzo
Bove è protagonista anche nel gol del 4-0, quando si libera di due avversari prima di servire Esposito, palla che torna dopo un rimpallo al giocatore viola che calcia di destro e centra la traversa, quindi l'attaccante scuola Inter segna la doppietta personale. Quindi il classe 2005 napoletano segna la tripletta personale con un gran gol e la quarta rete nel finale di partita. Al centravanti dello Spezia è stato assegnato anche il secondo gol dell'Italia, nel quale però permane il dubbio che si tratti di un'autorete di Matteoni, tuttavia sulla carta la sua è una cinquina a tutti gli effetti.
Anche un altro gigliato in campo per tutta la gara
Novanta più recupero in campo anche per il viola Bianco, che ha giocato tutta la gara in cabina di regia per l'Italia offrendo una prova positiva ed iniziando l'azione del 5-0 azzurro di Esposito. Il prossimo impegno dell'Italia Under 21 sarà martedì prossimo in Norvegia.