Non è il momento di pensare al futuro, se non quello che arriverà da qui a poco meno di 20 giorni per la Fiorentina. La squadra di Italiano ha una finale importante da giocare, la terza in due anni. Non si può sbagliare. Firenze vuole tornare a festeggiare una coppa e ad Atene contro l'Olympiakos, diciamocela tutta, l'occasione è ghiotta. 

La Fiorentina si è guardata intorno

C'è chi pensa possa essere l'ultimo canto del cigno per Italiano a Firenze, c'è chi spera ci possa essere ancora uno spiraglio per un continuo di storia tra lui e la società viola, magari, chissà, proprio dopo un possibile trionfo.

Quello che è certo è che la Fiorentina si è guardata intorno in questo periodo per cercare il possibile sostituto. Tra i nomi, confermati, quello di Alberto Aquilani. Gli ultimi contatti con l'allenatore del Pisa risalgono a un mese fa, quando la Fiorentina ha sondato il terreno per capire le sue volontà. 

Tutto rimandato a dopo il 29 maggio

Il prossimo contatto tra le parti, come appreso da Fiorentinanews.com, ci sarà dopo il 29 maggio, data della finale di Conference League. Fino ad allora, la testa di tutti è solo al campo. 

VIDEO: Osvaldo fa l'ultras viola in Curva Fiesole
C'era un tifoso d'eccezione presente in Curva Fiesole ad assistere a Fiorentina-Monza. Si tratta dell'ex attaccante viol...

💬 Commenti (6)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo