Uno scorcio di Bruges
Uno scorcio di Bruges

Stasera si gioca l'andata della semifinale di Conference League tra Fiorentina e Bruges. Ma il sindaco della città belga, Dirk De Fauw, è già preoccupato per il ritorno: "Questa partita è considerata una partita di calcio ad alto rischio", ha detto.

In particolare De Fauw teme che i tifosi viola possano rendersi protagonisti di episodi negativi: “C'è da aspettarsi che saranno presenti in strada. La Fiorentina è nota per i suoi tifosi e a loro piace lasciare tracce della loro presenza nella città che visitano".

Il settore ospiti dello stadio di Bruges sarà completamente esaurito con 1500 tifosi viola presenti: “Chiediamo a tutti i commercianti del centro cittadino di essere particolarmente vigili in questo giorno. Vi chiediamo di segnalare immediatamente situazioni sospette alla polizia locale”. 

Joos: "Fiorentina resta un club regionale, il modo di giocare di viola favorisce il Bruges. I tempi delle super stelle non esistono più"
In Belgio la partita tra Fiorentina e Club Brugge verrà commentata da Filip Joos. Il giornalista lavora per il servizio...

 


💬 Commenti (15)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo