“Italiano a cena fuori faceva il campo coi tappi dell’acqua, il sale e il pepe, era già allenatore. Lo prendevamo in giro dicendogli di rilassarsi”

Scritto da Redazione  | 
Italiano si dispera dopo il rigore concesso al Napoli. Foto: Fiorentinanews.com

L’ex attaccante di Cagliari, Atalanta e non solo Antonio Langella ha parlato a Radio Serie A raccontando dell’ossessione per il campo del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano. L’attuale allenatore viola ha militato col calciatore napoletano ai tempi del Chievo, evidenziando già una passione non comune per il lavoro in panchina.

Parla così Langella: “Italiano era già allenatore in campo e anche fuori. Quando uscivamo il giovedì a cena faceva il campo con i tappini dell’acqua, il sale e il pepe e diceva: ‘No, perchè dobbiamo giocare così…’. Tutti lo prendevano in giro e dicevano: ‘Rilassati un po’, ci pensi domani al calcio’.

Polverosi: "Ikone siamo sempre lì, sembra che venga giù il mondo quando ha palla, ma alla fine...Beltran non è un centravanti, ma un nove e mezzo"
Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, intervenuto su Lady Radio, è stato chiamato a commen...

💬 Commenti