Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Per fare il punto sulla partita di domani sera tra Fiorentina e Milan, il giornalista vicino alle vicende di casa rossonera Furio Fedele ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Fossi in Pioli firmerei per un pareggio in un ambiente caldo e storicamente difficile come quello di Firenze. In fondo al Milan basta arrivare in Champions per considerare positiva la stagione, mentre questo risultato potrebbe non essere sufficiente per la conferma del tecnico. Credo che Pioli rimarrebbe solo se arrivasse in finale di Europa League, magari vincendola”.

“La Fiorentina farà un grande finale di stagione”

Poi ha aggiunto: “Domani Leao ci sarà ed è un bene, però per quanto forte non sai mai cosa aspettarti da questo ragazzo. Per fortuna che ci sono delle certezze come Pulisic e Giroud. Riguardo a Italiano, sinceramente non credo che stia già pensando al futuro. Anzi, penso che la Fiorentina sarà grande protagonista di questo finale di stagione”. 

Amoruso: "Il ciclo di Italiano è finito, ha capito di aver dato tutto. Chiudere con un trofeo sarebbe spettacolare. Strada spianata per la finale di Conference"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha commentato la vigilia della sfida contro il Milan a T...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo