Il giornalista Enzo Bucchioni ha commentato al TGR Rai Toscana la finale di ieri: “E' una maledizione, una sconfitta inattesa perché la Fiorentina era più forte. Fatico ancora a capire cosa possa essere successo, una partita non giocata, la mancanza di voglia di vincere, di carattere, di determinazione, tutte cose che hanno caratterizzato la squadra in questi anni. Forse un blocco psicologico, non saprei, ieri è evaporato tutto contro un avversario che in Italia faticherebbe ad arrivare a metà classifica”.

“Nico e Bonaventura dov'erano?”

Poi ha aggiunto: "Ieri sera sono mancati i big: Nico Gonzalez, Bonaventura e Arthur dov'erano? Per non parlare di Kouame che davanti alla porta calcia male, scoordinato, sprecando un'occasione importantissima".

“Palladino sarà l'allenatore della Fiorentina”

Infine su Italiano: “Per quello che ha fatto in questi tre anni avrebbe meritato un trofeo, anche se il suo lavoro rimane. Si chiude un ciclo ed è praticamente fatta per Palladino, mancano le firme ma il nuovo allenatore della Fiorentina sarà lui”. 

Vitale: "Stagione insufficiente, si salva solo Italiano. Commisso parli onestamente, i tifosi meritano la verità. E basta dirigenti improvvisati"
Non le manda a dire lo storico dirigente sportivo Pino Vitale, che ha parlato così a TMW: “Dopo la sconfitta di ieri,...

💬 Commenti (25)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo