A margine di un evento su Sport e Medicina presso l'Università Unicamillus, l'ex Roma Zibi Boniek ha parlato del pareggio dei giallorossi contro la Fiorentina e del futuro di Mourinho: "La Roma? Dipende come vuoi giudicarla. Se parliamo di classifica, stanno facendo bene e sono in lotta per ogni obiettivo. Se vogliamo trovare un lato negativo, la Roma non gioca e si affida ai singoli. 

Con la Fiorentina in dieci hanno sofferto parecchio, col Monza in superiorità numerica hanno rischiato di perdere. Si vedrà a fine anno. Non sarà facile per loro gestire tutto, anche per Mourinho che non si sa se rimarrà. Se non dovessero andare in Champions o non dovessero portare un trofeo, potremmo dire che forse sarebbe il caso di cambiare l'allenatore". 

"Nzola non è un attaccante da doppia cifra, alla Fiorentina serve uno Giroud giovane per competere ad alti livelli. Italiano ha fatto cose straordinarie ottenendo due finali"
Storico bomber del Chievo Verona, l'aostano Sergio Pellissier ha parlato a Radio Bruno per commentare le vicende di casa...

 


💬 Commenti (1)