​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio, leggiamo questo titolo sulla Fiorentina: "Sì, la Viola c'è!". Sottotitolo: "Fa soffrire il Napoli campione d’Italia: si arrende solo a Osimhen". Sommario: "Terracciano para un rigore al nigeriano che poi decide la sfida grazie a un altro enalty Giovedì al Franchi arriva il Basilea: Cabral titolare".

All'interno sul match di ieri: "Sempre Osi alla prima tricolore". Sottotitolo: "Victor si fa parare il primo rigore da Terracciano ma trasforma il secondo. Spalletti parte senza Lobotka, Zielinski e Kvaratskhelia poi vince con loro. Festa al Maradona, unica nota stonata il ko di Lozano".

A pagina 15 le dichiarazioni: "Italiano: Il Napoli diventi l’esempio". Altre parole del tecnico: "Hanno fatto un grande percorso, la Fiorentina può crescere e trovare un attaccante da 20 gol". Di spalla: "In Conference con Dodo, Quarta e Cabral". E infine: "Duncan: Poca precisione, puniti!".

Contropiede Italiano: "Il Napoli è cresciuto e ora facciamolo anche noi"
"Serve una crescita graduale: il Napoli ha vinto lo scudetto dopo un percorso incredibile, pian piano dobbiamo crescere ...

💬 Commenti