Relaño: "C'è un po' di preoccupazione in vista del ritorno a Firenze, ma il Betis ha dimostrato di essere superiore. Il vantaggio poteva essere più ampio se non ci fosse stato De Gea"

Il direttore del giornale spagnolo AS, Alfredo Relaño, ha analizzato approfonditamente la partita fra Betis e Fiorentina nell'editoriale pubblicato nell'edizione odierna del quotidiano sportivo.
Qualificazione rimandata a Firenze
“A Siviglia, il Betis ha ottenuto una vittoria per 2-1 che non ha del tutto chiuso la partita e crea qualche preoccupazione in vista della trasferta di Firenze - Ha scritto Relano - ma le preoccupazioni si attenuano se si considera l'impressione di essere una squadra più forte della Fiorentina”.
I miracoli di De Gea
Il giornalista si è poi soffermato sul giocatore più rappresentativo del Betis “Isco sta giocando meglio che mai, tanto che ogni volta che è in campo ti costringe quasi ad accendere la TV. È uno spettacolo da vedere, dal momento del suo ingresso in campo ha messo in risalto la superiorità del Betis. Il vantaggio è meno ampio di ciò che si è visto in campo, il Betis è andato vicinissimo al gol altre tre volte (De Gea ha fatto una parata strepitosa su Bartra) e ha subito il 2-1 per una disattenzione difensiva assurda”.