Bonaventura Sottil Fiorentina
Bonaventura e Sottil esultano. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

La partita di domani tra Atalanta e Fiorentina sarà l'ultima in maglia viola di Giacomo Bonaventura? Domanda più che mai lecita vista la situazione, con il suo contratto che è in scadenza e che non si è rinnovato automaticamente perché non è stato raggiunto il numero minimo di presenze (da 45 minuti) che era necessario. 

L'incontro

Il giocatore comunque una porta aperta la lascia ancora alla Fiorentina, nel senso che un incontro con i dirigenti è previsto e anche a stretto giro di posta (probabilmente la prossima settimana). Però è davvero difficile in questo momento fare una previsione in merito. 

Bonaventura deluso

Quello che è certo è che Bonaventura è uno dei più delusi per quanto accaduto mercoledì scorso, anche perché ha avuto sui suoi piedi probabilmente la palla gol più nitida di tutta la partita, almeno per i viola. Lasciare così Firenze, dopo quello che è successo, non sarebbe certamente il miglior modo per congedarsi. 

Enzo Raiola: "A gennaio abbiamo concordato con la Fiorentina di rivederci a fine stagione. Bonaventura sta bene a Firenze, ma me lo chiedono in tanti"
Enzo Raiola, procuratore del centrocampista gigliato Giacomo Bonaventura, ha risposto a a Radio Sportiva al ct Luciano S...

💬 Commenti (13)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo