Il dirigente della Fiorentina Nicolas Burdisso
Il dirigente della Fiorentina Nicolas Burdisso

Anche il giornalista sudamericano Cesar Luis Merlo ha parlato dell'addio di Nicolas Burdisso alla Fiorentina. Una notizia che era nell'aria da tempo e che stamani ha trovato conferme da parte di più fonti. Il dt viola rimarrà in carica fino al 30 giugno per poi salutare definitivamente il club gigliato. 

Per il suo futuro, le opzioni sembravano poter essere due: o un rientro in Argentina per fare esperienza oppure alla Roma nel ruolo di nuovo direttore sportivo al fianco dell'amico De Rossi. Una delle due possibilità Merlo la esclude, scrivendo sui propri profili social: 

“Nicolás Burdisso lascia l'area tecnica della Fiorentina poiché ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il 30/6.  Resterà con la squadra fino all'ultima partita della stagione e poi cercherà nuove direzioni. In linea di principio, non ha intenzione di lavorare di nuovo in Argentina”. Che Burdisso stia aspettando una chiamata dalla capitale?

La Fiorentina e Burdisso si separano. La scelta di vita e professionale fatta dall'argentino
La Fiorentina e Nicolas Burdisso si separeranno al termine della stagione. L'attuale direttore tecnico del club viola no...

💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo