​​

L'ex giocatore della Fiorentina Daniele Carnasciali ha parlato a Radio Bruno, intervenendo sull'attuale situazione in casa viola. Queste le sue parole: "La Fiorentina ha trovato fiducia e sicurezza. Questa è stata una stagione strana, visto il Mondiale, ma quando Italiano ha lavorato  a tempo pieno con tutti i suoi giocatori ha fatto vedere cose molto buone.

La sosta arriva nel momento giusto? Questo si può dire tra 2-3 partite (ride ndr). Le soste sono sempre ben volute, perché ti riposi, stai con la tua famiglia e ti rilassi. Poi se sarà servita lo scopriremo al ritorno in campo. Dodo? Il ragazzo è tornato quasi ai livelli di quando era allo Shakhtar Donetsk, quando faceva il fenomeno. Ma non è cresciuto solo lui, il miglioramento è stato generale"

Corvino: "Solo quattro volte ho speso dai 10 ai 14 milioni. Per Toni ne spesi abbastanza alla Fiorentina, ma con la maglia viola..."
Dopo essere stato premiato come miglior DS, l'ex dirigente della Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato alla Palermo Foo...

💬 Commenti