​​

Contento come spesso gli accade, Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, a Sky:

"Sono d’accordo sulla vittoria del gruppo, ringrazio i ragazzi perché anche stasera sono stati molto concentrati, non era facile perché abbiamo affrontato una squadra che fino a oggi non aveva mai subito più di un gol. Faccio i complimenti a loro e anche ai miei ragazzi, grande concentrazione, mi dispiace per i due gol subiti per errori tecnici.

Quarta mediano? Non è un caso che l’abbia provato lì, già dalla scorsa settimana l’ho messo in quella posizione. E’ un ragazzo d’oro, può giocare nei tre dietro, a centrocampo, ha gol e inserimento nel sangue, quindi ha fatto bene. Ha fatto bene anche Kayode quando è entrato, Pongracic che era al ritorno da titolare, Sottil, Parisi. Dico quello che penso dei miei ragazzi, parliamo di gruppo e ho la grande fortuna di avere un grande gruppo. Possiamo crescere sotto tutti i punti di vista perché siamo una squadra nuova.

L’Inter? Sappiamo che affrontiamo una squadra forte, dobbiamo viverla con leggerezza, dobbiamo vivere una notte magica. Troveremo i campioni d’Italia, l’importante è giocarcela a viso aperto e voglio una squadra con questa mentalità".


💬 Commenti