​​

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è stato intervistato da DAZN: “Grande merito alla Lazio ma non penso che sia una partita da 0-3. Abbiamo affrontato giocatori che alla prima distrazione ti castigano. Oggi per noi era una gara tosta, ma possiamo ripartire velocemente, abbiamo le capacità per farlo".

E ancora: "Non mi sono piaciuti i miei sui gol subiti, la qualità la chiediamo davanti ma ci vuole anche in fase difensiva. Sia gli esterni che Piatek e Cabral hanno le doti per far gol in ogni momento della gara. Abbiamo perso il nostro finalizzatore, è vero, ma dobbiamo fare solo ambientare i nuovi il più velocemente possibile. Sia il polacco che il brasiliano possono finalizzare il nostro gioco".

Infine: "Quando si lavora durante la settimana e si va in campo si dimentica tutto. Il presidente ha parlato con me e il capitano e ci ha caricati. Non penso che questa sia una sconfitta non figlia di queste situazioni di mercato. Fiorentina in Europa? Siamo lì in alto e lavoreremo per restarci".


💬 Commenti