Prosegue l’avventura dell’Argentina in Copa America: nella notte l’Albiceleste ha battuto per 3-0 l’Ecuador ai quarti di finale, con gol in buona parte ‘italiani’. Vantaggio nel primo tempo con De Paul e raddoppio all’84’ di Lautaro Martinez, poi nel finale il tris di Messi. Tutta la partita in campo per il centrale viola Pezzella mentre Nico Gonzalez è uscito all’83’, solo panchina invece per Martinez Quarta. Per l’Argentina ci sarà ora la Colombia da affrontare in semifinale.
Mi dispiace per Quarta ma n
Avevo scritto che non mi farei fatta piu’ sentire ma poi un amico mi ha “invitato” ad aprire il sito per vedere cosa avevate scritto sulla Coppa America e cosi’ ho avuto la prova : 1) ancora una volta della vostra arroganza senza motivo nel dichiararvi il sito che segue meglio la Coppa America (avete scritto che la Colombia e’ in semifinale ma non come si e’ qualificata) ;2) che Caceres vi stava sulle scatole e quindi lamotivazione assurda fornita a me sul vostro non dire niente su di lui (“tra 2 giorni non sara’ piu’ della Fiorentina”) non era semplicemente una infelice risposta ma l’esternazione della vostra antipatia nei suoi confronti. Un’antipatia che arriva al punto che voi che vi siete arrogati il merito di cui sopra, non solo non nominate piu’ Caceres ma neanche l”Uruguay ma scrivete solo che e’ passata la Colombia, senza precisare come quando lo sapete benissimo. Non riesco neanche a trovare il modo per definire il vostro comportamento. Se siete giornalisti vi dovrebbero levare l’abilitazione.
Perché dare retta ad un amico? Resta coerente con quello che avevi scritto in precedenza, ci guadagniamo tutti. Soprattutto noi che non dobbiamo leggere così tante castroneria in sequenza. Un saluto Redazione
Stefano gobbo
Purtroppo c’è da essere sinceri ….in queste partite Gonzales ha davvero fatto schifo …
Il nulla totale ….
Speriamo si rifaccia a Firenze !!!!
Stefano sto notando che faresti polemica anchevprendessero messi! Ogni tuo commento e negativo! Anche immobile ha fatto schifo contro il belgio! Quando ti leggo mi tocco!
E si va bene di nulla.
Boh…
Mi sto toccando gli argomenti ma anch’io l’ho visto due volte. Niente di trascendentale, molto veloce si, ma sempre sostituito.
Va visto nelle mani del VATE.
Sto vedendo tutta la Copa America e sto Gonzalez è il nulla: 1 ammonizione, zero gol zero assist zero giocate o spunti da ricordare.
Aspetto i pollici bassi dei soliti noti qui sotto. Parlano i numeri.