Mister Vincenzo Italiano continua a prendere appunti e a studiare i giovani del vivaio della Fiorentina, fin dal ritiro di Moena al centro delle sue attenzioni. Durante la momentanea pausa causa Mondiale, i ragazzi gigliati ne stanno approfittando per mettersi ancor più in mostra. Bianco e Distefano, classe 2002 e 2003, hanno già debuttato in prima squadra, ci sono altri calciatori che attendono il definitivo trampolino di lancio. Il Tirreno si è concentrato su di loro.
Favasuli, classe 2004, spinge per ritagliarsi spazio, ed ha giocato sia con Arezzo che Always Ready. Biagetti, difensore centrale sempre 2004, ha segnato contro l’Arezzo ed è figlio d’arte, poichè il padre ha giocato tanto nel Gavorrano. Entrambi sono membri delle giovanili dell’Italia, così come Kayode ed Amatucci. Il versatile terzino ed il regista di Aquilani sono individualità che spiccano ed hanno già firmato i contratti da professionisti con la Fiorentina.
Da non dimenticare anche il bulgaro Krastev ed il giovanissimo 2006 Martinelli, portiere di grande avvenire. Dopo aver visto nascere e sbocciare giocatori del calibro di Sottil, Chiesa, Bernardeschi e Castrovilli, ora Firenze aspetta solo di potersi innamorato nuovamente di qualche altro ‘baby’.
ANCHE SE POI VENGO CRITICATO DA UNA PARTE DI TIFOSI CHE ANCORA NON VOGLIONO ACCETTARE CHE I PROGETTI SI FANNO VALORIZZANDO IL VIVAIO E PRENDERE GIOCATORI ADATTI AL GIOCO DI ITALIANO NON PRENDERE GIOCATORI SOTTO RAMADANI OPPURE BIDONI CHE VISIONA IN OSTERIA IL PEGGIOR DS CHE ABBIAMO AVUTO GOTINE I GIOCATORI VANNO PRESI SOLO QUELLI CHE SERVONO ALLA SQUADRA È STATO CRITICATO BENASSI X LA TRIPLETTA CON L’AREZZO MA IKONE HA FATTO UNA TRIPLETTA A UNA SQUADRA PEGGIORE QUINDI CONTINUATE A CRITICARE MA ANCORA I GRANDI CAMPIONI QUESTA DIRIGENZA NON LI HA PORTATI MA SOLO GIOCATORI INUTILI COME IL SERBO INGRATO GONZALEZ BUA VICENTE CABRAL CHE A PARTE L’IMPEGNO POI LO AVEVO SEMPRE DETTO CHE ERA UN GIOCATORE MEDIOCRE
Miniera per gli altri.
Come no,sai finite le amichevolu quanti ne fa giocare,primavera in campo a iosa
Kajode è pronto per esordire, oltretutto con Venuti e con la delusione,fino ad oggi, di Dodo dovrebbe trovare un pòdi spazio!!!!!
contiuo a sostenere che il più forte diventerà Amatucci insieme al portiere Martinelli veramente bravi tutte e due
Il più pronto oggi, Bianco a parte, è Niccolò Pierozzi. Va blindato e messo in rosa stabilmente dall’anno prossimo, altro che gavette. Con Pro Patria e Reggina ha ampiamente dato