Non solo “big” sulla lista dei partenti della Fiorentina: questa mattina La Nazione si focalizza su altri due giocatori che in estate potrebbero trovare un’altra sistemazione, ovvero Vitor Hugo e Norgaard. Il secondo, scarsamente impiegato da Pioli, chiederà di andarsene probabilmente la Fiorentina cercherà di piazzarlo in prestito in Olanda, Danimarca o Belgio. Per quanto riguarda Hugo invece il discorso è diverso: conterà infatti la sua volontà, che probabilmente è quella di rimanere a Firenze, ma anche quella della società che in accordo con l’allenatore dovrà decidere quale sarebbe il suo ruolo nella rosa della prossima stagione.

Magari se si pensa tutti al presente male non è.
Beh Bibi, devo ammettere che hai risposto in modo appropriato a Klaus, infatti non mi piacciono le offese da qualunque parte arrivino, questo lo dovrebbero capire sia i contestatori seriali come lo sei tu (ma accetto di buon grado le tue opinioni) sia i cosiddetti leccavalle.
Klaus comunque nel suo prim9 post se l’è presa con dvvia che ha definito tutte pippe i nostri calciatori, anche questo è uno spregio ingiusto, indipendentemente dalle proprie opinioni.
Secondo me la verità è nel mezzo, stiamo a vedere anche quest’anno che succede e vediamo le reazioni, certo che un ulteriore ridimensionamento non lo accetterei neppure io……
@klaus: non mi sembra di averti offeso facendoti una domanda, ma, evidentemente, voi sapete reagire solo così. Per questa volta ci passo sopra, però. Che “ogni cosa sia “un pretesto” per dire male dei DV o della Società” lo dici te, per chi scrive non è un pretesto, è così. E ti posso assicurare che tutti noi critici saremmo estremamente più contenti di parlare bene dei DV e dei loro Collaboratori perchè questo significherebbe avere una squadra competittiva, essere in posizioni che ti consentono di lottare per qualche grosso traguardo, vedere la passione e l’interesse della Proprietà verso la Fiorentina e Firenze, vedere una programmazione fatta, verificata ed attuata etc..etc..A differenza di voi adoratori dei DV, a noi non interessa tanto che il giocatore X sia stato comprato a poco e ora valga tanto se questo non è foriero di farci fare un salto in avanti. E, ad oggi, mi sembra proprio che il salto sia stato fatto, ma indietro e non di poco. A noi del Campionato delle plusvalenze o del CIES interessa proprio poco, ci interesserebbe, invece, che i DV facessero qualcosa, come tanti anni fa, va riconosciuto, per tornare tra le prime 4 squadre e cercare di stare sempre lì. Se questo a voi non piace ma piace la mediocrità, il grigiore, anche emotivo, che si vive ora…godetevela e penso ve la godrete ancora un bel pezzo….finchè i tuoi ammirati non se ne andranno. Quando dici “siamo tutti stufi” intendi te e quelle 4 o 5 persone rimaste a difendere i DV ? perchè, se non te ne sei accorto, le file dei contestatori si ingrossano tutti i giorni di più, forse con diversi livelli di contestazione, ma si ingrossano. E voi non ve ne fate una ragione, tanto che vorreste censurare tutti, giornalisti, opinionisti, noi tastieristi,… Leggi il resto »
X klaus:
Forse noi siamo ignoranti calcisticamente e solo tu sei la verità, però spiegami come mai da quattro anni a questa parte tutti gli anni facciamo un passo indietro in classifica, dal quarto/quinto posto al decimo di oggi, dai 70 punti ai 37 di oggi. Forse noi siamo ignoranti ma tu sei cieco e sordo. Continua così ci ritroveremo fra qualche anno in serie B.
bibi fatti qualche domanda… se uno dice che sono tutti da buttare, anche se i vari milenkovic, lafont, veretout pezzella simeone biraghi ecc hanno valutazioni tutte superiori e non di poco a quando sono stati acquistati, se ogni cosa , dico ogni cosa è solo un pretesto per dire male dei dv o della società o di tutto quello che riguarda la fiorentina per me le cose sono due..o non sei obiettivo o sei cerebroleso. chissà.. magari tu sei sia l’uno che l’altro… siamo tutti stufi delle vostre continue lamentele e delle vostre critiche che non portano a niente se non a destabilizzare l’ambiente e a renderlo invivibile. essere tifosi vuol dire anche essere intelligenti e non mi sembra che ne dimostriate tanta comportandovi così
@klaus: una semplice domanda. Quale sarebbe, secondo te, l’obbiettività che uno dovrebbe avere ? e poi, lo stabilisci te, con le tue regole se uno è obbiettivo o meno ? oppure ci sono delle regole scritte nella pietra per le quali uno è obbiettivo oppure no ? così, solo per sapere da uno che è ” intellettualmente vivace”….
Hugo può anche restare come riserva, anche se una sua cessione non sarebbe un problema; è evidente che invece Norgaard parta, è stato un fantasma.
saresti da vendere anche tu dvvia insieme a tanti altri come te che aprono la bocca solo per dire str…ate. non sapete fare altro. nella vostra ignoranza calcistica e intellettuale non c’è spazio per l’obiettività, solo sparare m…a . perchè non te ne vai alla juve o in qualsioasi altra squadra.. tanto per te sono tutte meglio della fiorentina e non hanno le pippe che abbiamo noi…. sei deprimente, soprattutto intellettualmente
Sarebbero da vendere tutti tranne Chiesa e forse Muriel (se in condizione). Per il resto tutte pippe, buone per la panchina. (Norgaard già lo presentavano come il nuovo Pirlo)