Resta di moda il nome di Andrea Cistana per puntellare la difesa di Vincenzo Italiano. Con la probabile cessione di Ranieri, infatti, la Fiorentina rimarrebbe con appena tre centrali per disputare altrettante competizioni. Ecco che BresciaOggi rilancia l’interessamento della società viola per il classe ’97 delle Rondinelle, ma i gigliati non sono gli unici in Serie A sulle sue tracce.
Il centrale bresciano, infatti, è seguito con particolare interesse dalla Sampdoria e ora si sta facendo largo la Cremonese, che pare al momento la più vicina. La Fiorentina segue Cistana da tantissimo tempo, ma non si è mai decisa a sferrare l’affondo vincente. Che possa avvenire in questa finestra di mercato?
Perché Ranieri non è migliore di Cistana?
Cistana è bene che resti dov’è perché ha Firenze di pippe. ne abbiamo sin troppe
Basta! Mi sono rotto le scatole di essere preso in giro dai giornalisti che pensano al tifoso medio come ad uno zulù con l’anello al naso l’hanno capito anche i sassi che ci stana è una pippa che fa fatica anche a giocare in serie B e da l’unico merito di avere un procuratore che sovente infarina giornalisti, la Fiorentina neppure sa chi è questo giocatore…