Questo sito contribuisce alla audience di

Non solo Vuskovic, Corvino pressa l’Hajduk anche per tappare la falla del centrocampo

In giornata abbiamo parlato del giovanissimo difensore, classe 2001 Mario Vuskovic, prodotto del settore giovanile dell’Hajduk Spalato. Ma secondo Sky c’è un altro giocatore del club spalatino che interessa a Corvino: si tratta del centrocampista Stanko Juric, classe ’96, seguito anche dalla Spal. Con lui la Fiorentina inserirebbe un altro volto a centrocampo, resterebbe da capire poi l’effettivo valore del calciatore in Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Qui serve uno pronto subito e che conosca il nostro calcio uno che faccia meglio di chi c’è già e il mago del Salento chi ti cerca un Croato che se va bene gli ci vuole un girone di ritorno per 8inserirsi e un panchinaro della Spal azzo grande progetto.
    Ma ormai ci siamo abituati qui di migliorare non se ne parla ne tantomeno di puntare ad obbiettivi importanti, il niente ad oggi esiste in Fiorentina grazie alla politica di questa proprietà

  2. Pio Canti Senefreghetti

    Uno che conosce il calcio italiano pronto subito ,neanche un grande nome ma un giocatore valido che assicuri un rendimento costante ,non è possibile ……soprattutto non sia Stanko di natura !!! .

  3. Insomma il nome non sembra essere una promessa!!!
    😂😂😂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.