Nuova bocciatura per Lucas Paquetà, che verrà spedito nuovamente in panchina da Stefano Pioli per la trasferta di Lecce (calcio d’inizio alle 19.30 odierne). Il tecnico rossonero, infatti, ha deciso di non dare un’ulteriore chance al centrocampista brasiliano, partito da titolare in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia ma sostituito dall’ex allenatore della Fiorentina dopo al quarto d’ora del secondo tempo. Sugli esterni il Diavolo riabbraccia Castillejo sulla destra, mentre a sinistra nuova opportunità per Bonaventura, tra i migliori contro la Vecchia Signora. Per l’ex talento del Flamengo, dunque, un’altra bocciatura che non fa altro che allontanarlo sempre di più dal pianete Milan. La Fiorentina, dal canto suo, osserva la situazione ed è pronta ad approfittarne in caso di divorzio a fine stagione.
Secondo me non è scarso, può fare molto meglio di quanto sta facendo.. ma il rischio che il problema sia l’Italia e il nostro campionato e non solo il milan lo rendono un azzardo, e di una cifra considerevole per il nostro bilancio.. forse sarebbe meglio altro
E così il brocchetto resta sul groppone al Bilan……
PAQUETA LASCIAMOLO LI TUTTO SU TONALI CHE SERVE DI PIU A CENTROCAMPO
Barco è da prendere non Paquetà rimanga dove è .
Certa stampa ci vuol rifilare per forza questo brodo disadattato al nostro campionato, magari dando 35-40 milioni al Milan… Spero Prade’ non cada nel tranello, sarebbe da denuncia. Meglio Se Paul tutta la vita, giocatore che ormai dà garanzie e credo che con 25 milioni di potrebbe trattare, facendo leva sulla voglia di cambiare squadra.
se non si riesce a trovargli una collocazione in campo difficile sostenerne una funzionalità in una squadra come la nostra…. sembra un trequartista, ma spesso succede che si perda alla ricerca della posizione. Davvero sarebbe utile alla Viola?Secondo me bisognerebbe capire chi sarà e come giocherà l’allenatore dell’anno prossimo. Se fosse Iachini non saprebbe che farsene di Paquetà….
Non capisco perché dovremo risolvere un problema al milan e crearcelo noi.