Venti giorni decisivi per il nuovo Franchi. Entro metà giugno il Gruppo Arup, vincitore del concorso internazionale, dovrà presentare il progetto di fattibilità per il nuovo stadio dove dovrebbe giocare anche in futuro la Fiorentina.
I rapporti tra tutte e tre le parti sono ottimi si legge su La Repubblica, e i colloqui vanno avanti. Il Comune di Firenze ha incontrato più volte la Fiorentina per analizzare la questione e anche lo stesso Commisso dirà la sua durante l’estate, quando il quadro sarà più chiaro.
La società viola si legge ancora ha però lavorato parallelamente anche con Arup. I tecnici viola e i progettisti si sono visti un paio di volte e l’architetto David Hirsch era presente al Franchi durante Fiorentina-Udinese di qualche settimana fa.
ACF
Spiega il motivo…
Chi dovrebbe essere bloccato è chi insulta chi
denigra, chi usa parole non consone.
Ma se si esprime la propria opinione su un argomento, del tipo che ne so’.
” lo stadio in uno dei luoghi più brutti della Toscana, fra paludi e zone industriali non porterebbe introiti”
Questo è un parere, fra’ l’altro tangibile e difficilmente da mettere in discussione.
Resta comunque un parere soggettivo,
E comunque i fatti sono fatti.
🐸🐸🐸
Chiedo seriamente e gentilmente al moderatore di bloccare “Leoo”
COMUNE DI FIRENZE PROGETTI FINANZIATI DAL PNRR 8 PROGETTI PER UN TOTALE DI 610 MILIONI Stadio Artemio Franchi e rigenerazione e valorizzazione dell’Area di Campo di Marte: 150 mln € • Nuovi spazi dedicati allo sport, cultura, iniziative e attività commerciali Completamento del sistema tranviario: 372,5 mln € • Linea 3.2.1 Libertà – Bagno a Ripoli •
Davide
Perché?
ugnano 5 a1
Veramente è al contrario, tu hai detto di non condividere la raccolta differenziata e sono certo che fai parte di qualsiasi comitato, se è vero che abiti vicino a case passerini.
Quindi?
Cosa proponi?
Tanta gente crede che con lo stadio di proprietà la Fiorentina possa competere con le grandi società del calcio:sapete quanti tifosi che generano business e marketing hanno per esempio Real, Manchester o Bayern? 200/300 milioni ciascuno!!! In Italia la Juventus conta circa 8 milioni di sostenitori che diventano 40 a livello mondiale, il Milan e l’Inter 4 milioni ciascuno che diventano oltre 50 a livello mondiale. E la Fiorentina? 650.000 in Italia poco più di un milione nel mondo. Se Commisso avesse deciso di costruire uno stadio da 300 milioni(ma non è stupido) quanti anni gli ci sarebbero voluti per essere almeno in pari con questi numeri? Un secolo??!!!?Visto che non potremo mai competere a livelli assoluti accontentiamoci di avere uno stadio moderno, confortevole fatto dal comune senza che la società Viola tiri fuori nulla di tasca.
Leoo io abito come da nick a poche centinaia di metri dal “bruciatore” PIAGGE-SAN DONNINO. a chi tocca tocca… o noi no e qualche disgraziato si? mentre tu che da adulatore del finto sindaco di sinistra lo vorresti appioppare ad altri di sinistra..hahaha..non vi smentite mai…
Bannate Leoo
Ragazzi era impossibile che Rocco facesse lo stadio in un postaccio del genere, fra’ paludi e zone industriali maleodoranti.
Via su non scherziamo.
🐸🐸🐸🐸🐸