La Fiorentina ha un solo modo per salvare la propria stagione e per portare avanti un progetto di crescita che era stato inaugurato appena un anno fa: vincere la Coppa Italia. O Coppa o fallimento tecnico, questo il bivio davanti al quale si trova il club viola.
Un bivio importante, giacché senza Europa, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, sarebbe impossibile tenere i giocatori migliori come Chiesa, Veretout, Biraghi e Milenkovic che vengono indicati da tempo come possibili partenti.
Comunque vada a finire dovrà essere rivista la politica del club, perché qualcosa dovrà cambiare comunque.
Comunque vada, e la coppa va vinta con le buone o con le cattive, non si fa calcio in questo modo. I migliori non si toccano. Non si può ogni 2 anni ripartire da zero. Regalare i giocatori e prendere dei sostituti inferiori non è calcio. Serve un rilancio o vadano fuori dalle scatole.
Hai ragione violaebasta l’Atalanta ci È superiore però non Abbandoniamo la squadra crediamoci fino in fondo e non fino alla fine come direbbero gli strisciati stiamo vicino ai ragazzi sono sicura che ci tengono più di noi FVS
La coppa possiamo scordarcela. Fra Fiorentina e Atalanta c’è come tra fare l’amore e stare a guardare sia come squadra che come società. Bravi fratellini ma del resto da due tifosi dell’Inter cosa potevamo aspettarci.
@WIN, concordo totalmente con lei, in quelle tre righe si rileva tutta la verità sui DV
Questa proprietà ha fallito su tutto eccetto che organizzarsi per le plusvalenze. Si vinca o meno la CI non cambia il fallimento storico di cui sono colpevoli.
VIA I DELLA VALLE VIA LA PROPRIETÀ PIÙ RICCA E PIÙ PERDENTE DELLA NOSTRA STORIA
Ma quale big???
L’unico è chiesa, gli altri sono giocatore da squadra di mezza classifica
Inetti. Ogni 2/3 anni smantellano tutto per ripartire. Programmazione meno di zero. Nessuna continuità. Vergogna.
E allora cominciamo a salutare….