Questo sito contribuisce alla audience di

Obiang: La Fiorentina offre 11 milioni per l’ex Sampdoria

Il centrocampista Pedro Obiang. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina sembra fare sul serio per il centrocampista del West Ham Pedro Obiang. Secondo quanto rilanciato pochi minuti fa da tuttomercatoweb i dirigenti viola avrebbero presentato un’importante offerta al club londinese: 11 milioni di euro per convincere gli Hammers a lasciar partire il giocatore. Nelle prossime ore è attesa una risposta definitiva da parte della dirigenza inglese. Indubbiamente la Fiorentina da tempo è sulle tracce dell’ex Sampdoria, ma allo stesso tempo questa ipotesi rappresenterebbe un grosso investimento, difficilmente sostenibile dalle casse viola. Per tutti questi motivi questa sarà un’operazione da monitorare e approfondire nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Neanche se lo vedo ci credo spendere 11 ml per un giocatore normale è da fessi , se e dico se vogliono spendere quella cifra allora fai una proposta al Napoli 11 ml e Biraghi a giugno per Diawara subito , questa sarebbe un operazione logica, non certo spendere 11 ml per Obiang che da quando è in Inghilterra onestamente è stato anonimo senza contare gli infortuni che spesso gli capitano.

  2. @S69 @@. Leggo che anche tu sei imbevuto delle fandonie dei giornalai che sanno una mazza delle strategie di Corvino, dei procuratori dei giocatori ecc, capisco anche che nonostante l’età poco capisci di come funziona il calcio mercato dove le bufale sono verità assolute per i polli che abboccano. Ipotesi di un esempio. Noi ( secondo i polli) non vogliamo lasciare tornare a Roma e a Torino due giocatori in prestito che invece le loro squadre di appartenenza rivogliono perché forse possono rivenderli. Che convenienza avrebbe la Fiorentina ad accontentarli ? Pagateci il disturbo e poi ve li rendiamo ??? Possibile ??? Si e no ,

  3. Un Dabo più tecnico, ma come al solito nn si capisce la strategia generale delle nostre “volpi di mercato”.
    Si piglia Muriel per “muovere” un po un attacco anemico, strategicamente può avere una certa logica indipendentemente dalla valutazione del giocatore. Poi viene fuori che hai provato a fare il blitz per Gabbiadini e questa cosa pare già meno logica (dovresti essere coperto con le punte) ora, dopo aver cercato il ragazzino del Napoli, punti su Obiang che è un giocatore tutto diverso.
    Tutto questo tenendo presente che da due anni devi sistemare la fascia sinistra. In quel ruolo, hai sostituito Bernardeschi, con Dias (!!!) prima e Pjaca poi.
    A me sembra il solito mercato schizzofrenico che presenterà il conto fra qualche mese, un po come oggi dobbiamo sistemare i Diks, gli Hessieryc e i Cirillo dei mercati scorsi.

  4. Di centrocampisti centrali abbiamo solo Norgard infatti fino ad oggi ci ha giocato Veretout fuori ruolo,
    quindi va benissimo.

  5. Doppione assoluto di Edmilson. Inoltre non é un regista quindi inutile. Un acquisto in linea con gli ultimi centrocampisti.

  6. Buon giocatore non è Diawara ma ci farebbe sicuramente comodo.

  7. Offerte inventate, facciamo solo prestiti o acquisti da 2-3 milioni, ce li vedo i DV a spendere 11 milioni per un giocatore normale tra l’altro, fosse vero Corvino sarebbe definitivamente da ricoverare! Bufala colossale.

  8. Non sarebbe male. MA sentiamo cosa ne pensono i tifosoni che fanno tanti tanti sacrifici per andare a divertirsi allo stadio poeracci. Augh

  9. Buon acquisto, sarebbe coperto (economicamente) dalle partenze di Eysseric e, eventualmente Laurini.
    Un centrocampo Veretout-Obiang-Benassi non sarebbe affatto male.
    Ovvio non è un fenomeno però conosce già il campionato e sa giocare in quel ruolo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.