Non c’è solo Sabiri sul taccuino della Fiorentina. Qualcosa potrebbe muoversi, specie attorno agli attaccanti. Ci sono i sondaggi che Cremonese e Udinese hanno fatto per Cabral, mentre il Galatasaray accoglierebbe volentieri Jovic in caso di strappo (che però non si vede all’orizzonte)
Per tutti questi fattori, si legge su La Nazione, i viola dovranno essere pronti ad agire velocemente. I nomi sul piatto rimangono quelli delle ultime settimane (Belotti, Bonazzoli, Petagna) ma novità possono arrivare dal tavolo con l’Atalanta con il nome di Zapata che ha iniziato a circolare da qualche tempo. Il giocatore nerazzurro può essere un obiettivo che la Fiorentina potrebbe prendersi con un investimento assolutamente inferiore rispetto alla stagione scorsa.
Sabiri e un ultimo definitivo rilancio. La Fiorentina conta di trovare l’apertura della Sampdoria
Ma cerchiamo giocatori con fame!! Zapata è vecchio e rotto!!! tanto vale tenere Cabral, che secondo me’ va sfruttato meglio!!!
Deo, sono in parte d’accordo con te.
Cabral è più forte di quanto visto (ma non un è uncampione).
ma vista la povertà di assist degli esterni (basta contare quelli di Ikone e saponara…), molta colpa è della società e dell’allenatore (il nostro gioco non aiuta…).
Io in ogni caso lo terrei e manderei via Jovic.
Io continuo a pensare che Cabral non sia utilizzato nel modo giusto… È vero che in Svizzera il campionato è diverso, ma è anche vero che negli incontri tra nazionali non è mai stata una passeggiata… Per cui, intendo dire che Cabral deve essere messo in condizione di giocare al suo meglio.
Se Zapata fosse completamente ristabilito e pronto subito no sarebbe male i dubbi e se e veramente pronto o se se da lavorare sopra
Cartina di tornasole: se è vero che l’Udinese cercherebbe Cabral vuol dire che non è un bidone, a Udine di calcio capiscono, non credo sia da mettere in dubbio…