Il trequartista della Sampdoria Abdelhamid Sabiri resta sempre nelle mire della Fiorentina. Secondo quanto riferito da Sky Sport i viola avrebbero fatto un’offerta alla Sampdoria per il giocatore della nazionale marocchina.
C’è ancora distanza tra le parti ma potrebbe essere trovato comunque un accordo.
Una possibilità consisterebbe nel lasciare Sabiri in prestito fino a fine stagione a Genova per poi arrivare in viola in estate, ma c’è prima da convincere il club blucerchiato.
OGNUNO SCRIVE TUTTE LE PUTTANATE DI QUESTO MONDO TANTO……………ANCORA SI PARAGONA IL VALORE DI MERCATO DI GONZALEZ CON BERARDI!!!!! IL CLUB INGLESE CHE HA OFFERTO 36 MILIONE DI EURO E’ FORSE GESTITO DA IMBECILLI???
Dopo il successo di kharja e El hamdoui e benalouane prade colpisce ancora… Ma possibile che in tutta Europa, non ci siano attaccanti boni?
Ormai siamo ad un livello bassissimo, basti pensare che con quello che hai speso per Gonzalez potevi prendere prima Berardi e adesso Zaniolo! Ma vi ricordate le FANFARONATE di Avarisso quando era appena arrivato?! Il mandato a Pradè per spendere per almeno un grande giocatore e la manfrina di Pradè che ci raccontó che non aveva voluto spenderli per De Paul e Berardi per non so quale ragione demenziale?! Siamo dentro ad una brutta fiction con personaggi veramente grotteschi… Questi yankees stanno trasformando la Fiorentina in una squadra di College americana, con grandi infrastrutture, e contenuto di basso livello, direi di stampo giovanile, e anche il campionato italiano è diventato terra di conquista per miliardari nord americani che non portano alcun investimento reale, e che non capiscono nemmeno nulla di calcio! Mille volte meglio gli arabi a questo punto, perlomeno ci divertiremmo sul serio!
Su Sabiri non mi fa impazzire , ma di sicuro e meglio dei vari Duncan Mandragora .
Giuliano @ non gli e li danno perchè non vogliono tirar fuori un euro , vai dall’Udinese con i soldi e vedi se Beto non te lo da, o dall’Atalanta sempre con i soldi , il problema è che questi di soldi non ne vogliono tirar fuori , vedi l’acquisto di Brekalo .