La Fiorentina ha tre strade aperte davanti, due già ben imboccate e una che potrebbe essere presto percorsa. La prima è quella che porta a Jovic, attaccante del Real Madrid particolarmente apprezzato da Italiano. Secondo Gianluca Di Marzio, ci sono buone possibilità che il serbo vesta la maglia viola nella prossima stagione.
Rimanendo sotto lo stesso procuratore, ossia Ramadani, si è intavolato anche un discorso per Nedim Bajrami. Trequartista dell’Empoli, nel 4-3-3 di Italiano si adatterebbe a mezz’ala offensiva, considerando anche che mancherà a lungo Castrovilli.
Infine il capitolo Dodô. Per lui la Fiorentina ha pronti 14 milioni, e anche se la trattativa non risulta ancora in chiusura è comunque ben avviata. Partito Odriozola, mister Italiano avrà presto a disposizione il suo nuovo esterno destro.
Mercati senza liquidità.
Stagioni con contratti a tempo determinato.
Zero costruzione di un lungo corso.
Ma lavorare di anno in anno con rose sempre diverse, costellate di un miscuglio di gente che è sempre sul piede di partenza:
La politica è ormai chiara: reclutare fine contratto, gente in scadenza, infortunati da riqualificare, fine carriera, esuberi. Pagargli lauti ingaggi, ma solo quelli.
I migliori, invece, in prestito: gente di altri, che viene a farsi l’anno sabbatico a Firenze, per vedere se ripiglia quota o che.
In definitiva: questa società lavora come un’AGENZIA INTERINALE.
SIAMO L’ADECCO DELLA SERIE A.
Io intendo il calcio in tutt’altro modo.
Ma ciò che preoccupa è quello che i nostri dirigenti capiscano di calcio: in tre anni, non è stata gettata una base. Lo zoccolo duro di questa squadra è rappresentato da infortunati e fine carriera: toccherà sperare che Castrovilli e Binaventura ce la facciano. Poi, puntellati da Mandragora.
No comment.
Secondo me ragazzi la storia della liquidità è tutta tattica. Poi mi sbaglierò io.
E si se fosse vero per i gobbiboys di questo sito sarebbe davvero dura. Spero abbiano una buona scorta di malox
Se Sarà vero, Jovic e Dodo’ sono 2 acquisti da champion.
Forza Viola!
abbasso I tifosi ******* ed inutili.
Jovic è tutto da verificare ,ma meglio lui che i vari attaccanti accostati alla viola anche se io prenderei Belotti, su Dodò magari arrivasse è un ottimo elemento e giovane , Bajrami è un prospetto interessante io avrei preso anche Aslami invece di andare se è vero su quel mediocre di Mandragora., il problema è che l’Atalanta ha preso secondo me uno dei migliori centrocampisti Ederson il Monza sta trattando Pessina noi invece Mandragora .
Sempre a criticare, ma fatela finita!!!
E gli infami zitti eh??? Gobbi!!!
Se arrivano tutti e due è un capolavoro,visto che si sta lavorando,come hanno detto loro,senza liquidità. Infatti non capisco i 14 ml. Qui qualcuno le sta sparando: i giornalisti o la società?
Dodo, Marlon e Trubin. Si volerebbe!