La Fiorentina è pronta a preparare le mosse per il prossimo mercato invernale e il summit per fare il punto della situazione è fisato per la prossima settimana. Tra i nomi che più interessa c’è sicuramente quello di Fabiano Parisi, terzino sinistro dell’Empoli che è stato vicino ad indossare la maglia viola già in estate.
Ci sarà però da capire se saranno ricuciti i rapporto tra le due società toscane per la prossima finestra di calciomercato, dopo la vicenda Bajrami-Zurkowski. Inoltre, Parisi arriverebbe a Firenze come alternativa a Biraghi. I due fanno parte della stessa scuderia di procuratori e la concorrenza non sarebbe di certo gradita. Le concorrenti, poi, sono aumentate: Lazio e Napoli su tutte. Lo riporta il Corriere dello Sport – Stadio.
La canzone di mina si ripete.troppo tardi oramai.prezzo rialzato e il famosissimo corsi non te lo da nemmeno se Caghi in arabo.parente delle strisciate.
Ormai i giornali sportivi per riempire le pagine pubblicano articoli inutili e insulsi Sinceramente cara Redazione alla quale va tutta la mia incondizionata stima, eviterei di riportare articoli come questo. Parisi ormai nell’ottica dei top club perché dovrebbe venire qui? Potevamo prenderlo come altri giocatori ma come al solito rimaniamo sempre al palo, meglio gettare i soldi per le ciofeche che ci hanno propinato questi ridicoli dirigenti. Meno male che abbiamo ancora le due stelle inglesi Violapark e Fairplay, altrimenti era un casino….
Parisi metterebbe finalmente Biraggiro in panchina, ma cosa scrivete! Soltanto che abbiamo degli incompetenti, andava chiusa in estate, e con lui Vicario, davvero un bel portiere, invece di risparmiare sempre su tutto e prendere pippe low cost con diritto di riscatto.