A TMW Radio ha parlato l’ex collaboratore di Marcello Lippi Massimiliano Maddaloni. Queste le sue parole sul futuro dell’ex CT della nazionale italiana campione del mondo: “Ci parlo quasi tutti i giorni, e credo e posso dare per sicuro che il suo futuro sia essere parte dirigenziale di un progetto importante. La piazza più stuzzicante? Normale che essendo stato per tanti anni alla Juventus si potrebbe pensare a Torino, ma secondo me sarebbe ancora più affascinante vederlo in una piazza che ha bisogno come il pane di una figura come lui, per esempio la Fiorentina“.
E ancora: “Molti allenatori che ci sono ora sono figli di quel mondiale del 2006 e sono sicuro che nel momento in cui Marcello diventerà DT chiamerà uno dei ragazzi che ha allenato, tipo Gattuso oppure Cannavaro“
Ogni tanto un ex gobbo è approdato da noi. Nessuno, ripeto nessuno ha mai creato problemi anzi alcuni sono divenuti dei beniamini ( mi riferisco a Di Livio ) . È vero dire che la zebrata sta sul caldo a tutti , specialmente a noi Fiorentini, ma se vogliamo toglierci dalle mani di questi attuali incompetenti, ci vogliono uomini d’esperienza, ambizione e capacità calcistiche e ,francamente Lippi ci sarebbe di grande aiuto, non lo credo capace di farsi dire di no neanche da chi comanda e lo paga e con Comisso sono necessarie quelle qualità che ho citato prima .
Io lo prenderei subito, per le sue capacità ed esperienza.
Ma come si fa a proteggerlo da eventuali attacchi di provincialismo, dei quali anche qui ci sono manifestazioni?
(anche di giornalisti, mi pare)
Lippi è uno che sa che un calciatore deve avere due gambe, due piedi e due braccia e per noi non è poco
Marcello Lippi la ma*ala di to ma, e’i bec*o di to pa…l’ho cantata a squarciagola. Ma se gioca per noi può essere tanta roba. Come Torricelli e Di Livio. Vediamo
Io la penso come Cecchi. Dovesse arrivare Lippi disdico la pay TV e passo un lungo periodo sabbatico senza calcio. A tutto c’è un limite.