Interpellato da La Gazzetta dello Sport sul big match tra Juve e Inter, l’ex tecnico viola Paulo Sousa ha parlato anche di Federico Chiesa e della sua scelta di andare alla Juventus: “Scelta giusta? Certo, anche se lui è diverso da Bernardeschi. Chiesa è un trascinatore sempre affamato, che sa imporsi subito anche tra i grandi campioni. Anche Bernardeschi è da Juve ma deve sentire fiducia ed essere guidato dall’allenatore per rendere al meglio. Cosa mi piace della Serie A? Mi diverte constatare che ho lasciato una vera impronta, anche da allenatore. Vedo più squadre fare pressing alto, con dinamiche nel sistema offensivo, sistemi ibridi, come nella mia Fiorentina“.

Levategli la bottiglia di Porto!!!!!
Antipatico o no è stato l’unico vero e ultimo allenatore che abbiamo avuto…il resto ribolgia a perfetto riflesso della mediocre società di ieri e oggi
Fare silenzio Sousa. Tutti i problemi nacquero nel riconfermare questo signore nel 2016. Uno che fa certi discorsi non doveva essere riconfermato. Creo’ un tutti contro tutti.
Sarebbe stato L unico ex che avrei ripreso!!!altro che Montella Iachini e prandelli
Sousa iniziasti bene, poi anche te dimostrasti la tua mediocrità. Dal pareggio in casa contro l’ Empoli dove mettersi in panca in migliori. Perdesti in Coppa a Firenze contro il Carpi in Coppa Italia. Poi sempre mediocrità. I giocatori li avevi, sicuramente era una Viola 💜 molto più forte delle ultime. Ti volevi fare licenziare. Certo che hai una bella faccia tosta.
Questo partì fort all’inizio perché presentò una visione di calcio che in serie a non si era adottata, poi appena lo hanno capito è stato trinciato ( complice anche la campagna acquisti invernale inesistente )
Ma ancora parla questo? Sciacquarsi la bocca prima di parlare di Fiorentina.
Basta non copiare la tua preparazione atletica….
Un altro che tutte le volte che apre bocca , perde l’occasione di stare zitto.